Comunità Montana Alto Tanaro Cebano Monregalese

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Commercio

Consegna della merce a domicilio

E-mail Stampa PDF

Grazie al finanziamento della Regione Piemonte, nel 2012 sul territorio della Comunità Montana si è realizzato il progetto di "Consegna della merce a domicilio".

L’obiettivo era quello di sostenere sia chi risiede in zone disagiate del territorio, sia chi svolge la propria attività lavorativa in un Comune montano.

All’iniziativa hanno aderito 32 Negozi di genere alimentare i quali, in forza di specifica convenzione sottoscritta con la Comunità Montana, hanno consegnato la spesa al domicilio del cliente senza alcun aggravio di costi.

Hanno beneficiato dell'intervento le persone ultrasessantacinquenni residenti in un Comune del territorio le quali, previa una semplice telefonata, hanno ricevuto la merce richiesta direttamente a casa.

Gli esercenti hanno ricevuto dalla Comunità Montana un contributo per il servizio svolto.

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Marzo 2013 11:00  

YouTube

Visita il canale dei video Della Comunità Montana Alto Tanaro Cebano Monregalese su YouTube

Contatti

Logo Comunità Montana COMUNITA’ MONTANA
ALTO TANARO CEBANO MONREGALESE

Sede Legale

Loc. San Bernardino Via Case Rosse n° 1
12073 CEVA (CN)
Tel. 0174 - 705600
Fax 0174 - 705645

Posta certificata

comunitamontanaceva@legalmail.it

Facebook Seguici su Facebook
YouTube Seguici su YouTube

Crediti

Regione Piemonte web on line: il sito ufficiale della Regione Piemonte
Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo
Fondazione CRT: una Fondazione attiva!

Idee da coltivare

Quali informazioni ritieni ti siano state più utili?
 

In primo piano

 

AVVISO PUBBLICO HOME CARE PREMIUM - ASSISTENZA DOMICILIARE

Il Consorzio per i Servizi Socio-Assistenziali del Monregalese (C.S.S.M.), quale Ente capofila dell’ambito territoriale temporaneamente associato con l’Unione Montana delle Valli Mongia e Cevetta Langa Cebana – Alta Valle Bormida - Servizio Socio-Assistenziale Ambito del Distretto di Ceva ha aderito all’iniziativa Home Care Premium dell’INPS Gestione Dipendenti Pubblici, che finanzia progetti innovativi e sperimentali di assistenza domiciliare in favore di persone non autosufficienti e fragili.  Questo progetto è rivolto agli iscritti all’INPS Gestione Dipendenti Pubblici (ex INPDAP), loro coniugi, e loro familiari di 1° grado in linea diretta (genitori, figli) in condizione di NON autosufficienza. La domanda deve essere inoltrata a partire dal 02.02.2015. La presa in carico, per 50 beneficiari, avverrà presumibilmente dal 1° marzo 2015 fino al 30 novembre 2015.

Per informazioni è possibile consultare il testo dell'avviso sul sito dell'INPS (clicca qui).

 

La voce “Clicca qui” collega direttamente al sito dell’INPS all’indirizzo: http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=%3b0%3b9653%3b9655%3b9656%3b&lastMenu=9656&iMenu=16&iNodo=9656&ipagina=1&smateria=&sareadirigenziale=&iscadenza=0&inumeroelementi=10&itipologia=2&idettaglio=51