Comunità Montana Alto Tanaro Cebano Monregalese

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Amministrazione

ASSISTENZA DOMICILIARE - INPS GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI - AVVISO

E-mail Stampa PDF

Il Consorzio per i Servizi Socio – Assistenziali del Monregalese (C.S.S.M.), Quale Ente capofila dell’ambito territoriale temporaneamente associato con la Comunità Montana Alto Tanaro- Cebano –Monregalese -Servizio Socio-Assistenziale ha aderito all’iniziativa Home Care Premium dell’INPS Gestione Dipendenti Pubblici titolato: “ Assistenza Domiciliare… Perchè  non c’è posto migliore della tua casa”, che finanzia progetti innovativi e sperimentali di assistenza domiciliare in favore di persone non autosufficienti e fragili.

Questo progetto è rivolto agli iscritti all’INPS Gestione Dipendenti Pubblici (ex INDAP), loro coniugi, e loro familiari di 1° grado in linea diretta (genitori, figli) in condizione di NON autosufficienza.

La domanda deve essere inoltrata dal 2.05.2013. La presa in carico, per 50 beneficiari, avverrà dal 1° luglio fino al 31.10.2013 e avrà la durata di un anno dalla data di attivazione.

http://www.inpdap.gov.it/wps/wcm/connect/Internet/internet/inpdap/concorsiegare/concorsi/bandinuovi/bando676concorso

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Maggio 2013 15:01  


In primo piano

AVVISO PUBBLICO

Si porta a conoscenza di chiunque sia interessato che è stato approvato dall'Organo Esecutivo dell'Ente, con atto n. 19 del 31.01.2014 immediatamente eseguibile, il Programma Triennale Trasparenza Integrità 2014 - 2016.

Chiunque abbia interesse può produrre osservazioni che saranno successivamente trasmesse all'Organo Esecutivo per gli adempimenti di competenza.

Tali osservazioni dovranno pervenire nel termine perentorio di 30 giorni dalla data odierna del 04.02.2014 al seguente indirizzo anna.ardissono@vallinrete.org