Comunità Montana Alto Tanaro Cebano Monregalese

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Tabella categoria EVENTO PROGETTO COME-TE

EVENTO PROGETTO COME-TE

E-mail Stampa PDF

Il Progetto“Come-te”, realizzato dall’Unione Montana delle Valli Mongia e Cevetta Langa Cebana – Alta Valle Bormida tramite il Servizio Socio-Assistenziale, con  il contributo della  Fondazione CRC  e la partnership di numerose istituzioni e associazioni locali, propone un percorso formativo intitolato Le vertigini dei naviga(n)ti rivolto in particolare a genitori, operatori sociali e sanitari ed educatori sui temi legati alle fasi della  preadolescenza e dell’adolescenza.

Gli incontri che si svolgeranno alle ore 21.00 presso la sala del Cinema “G.Borsi” di Ceva,  vogliono essere un’occasione di approfondimento e confronto con specialisti di consolidata esperienza a livello nazionale, per affrontare al meglio le sfide educative che coinvolgono direttamente la comunità e alle quali non possiamo non rispondere se vogliamo essere punti di riferimento per i nostri ragazzi. Di seguito è possibile scaricare la locandina dell’evento.

Allegati:
Scarica questo file (LOCAND NAVIGANTI PER WEB.jpg)Locandina730 Kb
 


In primo piano

AVVISO PUBBLICO

Si porta a conoscenza di chiunque sia interessato che è stato approvato dall'Organo Esecutivo dell'Ente, con atto n. 19 del 31.01.2014 immediatamente eseguibile, il Programma Triennale Trasparenza Integrità 2014 - 2016.

Chiunque abbia interesse può produrre osservazioni che saranno successivamente trasmesse all'Organo Esecutivo per gli adempimenti di competenza.

Tali osservazioni dovranno pervenire nel termine perentorio di 30 giorni dalla data odierna del 04.02.2014 al seguente indirizzo anna.ardissono@vallinrete.org